Raccolta Fondi Palio San Giovanni Battista Fabriano 2022

Cari Fabrianesi e non,
se avete scansionato questo codice QR vuol dire che avete a cuore la nostra amata città ed il suo Palio, che in quest’anno 2022 raggiunge il 28esimo anno di vita.
Stiamo lavorando per organizzare un’edizione importante, che deve rappresentare un segno di rinascita della nostra comunità e del Palio stesso, fermato per troppo tempo dal Covid19.

Ma la ripartenza non è facile, vista la difficoltà nel reperire sponsor e denaro, in particolar modo in un momento storico di crisi come quello attuale, con la conseguenza che allo stato non esistono fondi sufficienti per poter garantire la riuscita certa dell’evento.
In quanto festa di tutti, noi come Ente Palio facciamo appello a voi, tracciando una linea ideale di corresponsabilità tra chi organizza la manifestazione e chi ne fruisce come evento principe dell’estate fabrianese: ognuno di noi può fare qualcosa nel suo piccolo, mandando un segno, tramite un’offerta libera, che Fabriano esiste ancora e che c’è bisogno di stare di nuovo tutti insieme, in un clima di amore e divertimento, senza dimenticare il sano agonismo che è parte integrante dell’evento.

Non chiediamo tanto, bastano pochi euro da ciascuno di voi, il costo di tre caffè o di un pacchetto di sigarette, un aiuto minimo solo in apparenza, poiché, se contribuirete in tanti, potremo realizzare 15 giorni di spettacoli e feste garantite nella nostra piazza: anche 1 Euro può fare la differenza!
Vi ringraziamo tutti, lunga vita al Palio, e che sia una edizione sensazionale, eccellente, meravigliosa!

Ente Autonomo Palio San Giovanni Battista Fabriano

© 2022 Ente Autonomo Palio di San Giovanni Battista. Tutti i diritti riservati.