Prenotazione – lo convivio errante

Modalità di iscrizione e pagamento

Compilare il seguente modulo:

[gravityform id=1 title=false description=false]

Regolamento

QUOTA D’ISCRIZIONE

Adulti: 27€ -Bambini da 6 a 12 anni: 15€ -Bambini fino a 5 anni: Gratis

La quota di iscrizione (per adulto o per quota completa) comprende:

  • Kit del viandante composto da una bisaccia, un bicchiere in terracotta ed una posata in legno;
  • Nr. 04 “San Giovannino” in “bronzo” necessari per il pagamento delle singole quattro portate (antipasto/primo/secondo/dolce) presso le 4 Hosterie;
  • Nr. 04 “San Giovannino” in “oro” necessari per il pagamento di altrettanti bicchieri di vino, uno per ogni Hosteria visitata;
  • Visita guidata durante il percorso.

ATTENZIONE: Per ogni prenotazione è possibile iscrivere al massimo n.25 persone

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Effettuare il pagamento mediante bonifico bancario:
IBAN: IT33I0306921103100000011741
CAUSALE: MAGNALONGA MEDIOEVALE LO CONVIVIO ERRANTE 2019 e il nome del capogruppo indicato nel modulo di iscrizione.

La ricevuta dell’avvenuto pagamento va inviata tramite mail all’indirizzo segreteria@fabrianopalio.it.

Ogni prenotazione non può superare le 25 persone. N.B le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di n. 300 partecipanti

I partecipanti dovranno presentarsi domenica 16 giugno 2019 presso il punto di ricevimento posto presso il Loggiato di San Francesco di Fabriano alle 09:15.
Sarà obbligatorio presentare il tagliando di iscrizione o copia del bonifico bancario; verrà consegnato a tutti i partecipanti il bicchiere da degustazione e il relativo portabicchiere, posate, nastro di riconoscimento e tagliando per ricevere cibo e bevande ad ogni “hosteria”.

L’organizzazione non riterrà vincolante la scelta dell’orario di partenza eventualmente indicata dai partecipanti al momento della prenotazione (che sarà confermata tramite mail ad avvenuta iscrizione) e non rimborserà nessuna quota in caso di mancata partecipazione né si farà carico di eventuali sostituzioni.

Dalle ore 09:45, la partenza verrà scaglionata in gruppi con 2 accompagnatori.

Ogni gruppo sarà capitanato da un accompagnatore che avrà il compito di accompagnare i partecipanti, dando i tempi di sosta per ogni tappa; si raccomanda di seguire il proprio gruppo fino alla fine del percorso e di rispettare gli orari dettati dal proprio accompagnatore. Il percorso parte e termina ai Giardini Regina Margherita di Fabriano con un percorso complessivo di circa 3 km.

Per questa manifestazione non è previsto uno specifico menù per celiaci.
Eventuali allergie alimentari devono essere tassativamente comunicate al momento dell’iscrizione.

Per la partecipazione alla manifestazione che avrà luogo, come detto, con qualsiasi condizione meteorologica, si consigliano un’adeguata attrezzatura ed un adeguato abbigliamento.
Per chi volesse calarsi completamente nella magica atmosfera della Fabriano medievale, può indossare un abito a tema.
L’Ente Palio di San Giovanni Battista organizzatore della Magnalonga Medioevale “Lo Convivio Errante”, declina ogni responsabilità civile o penale per danni a persone o a cose prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione o, comunque ad essa riconducibili.
Ogni partecipante è responsabile della propria persona e sollevando L’Ente Palio di San Giovanni Battista da ogni addebito di qualsivoglia natura.
L’intero tragitto programmato può essere percorso solamente a piedi.
In alcuni punti del tracciato saranno presenti uomini e mezzi di soccorso coordinati dalle associazioni di volontariato in collaborazione con la Polizia Municipale.
L’Ente Palio di San Giovanni Battista raccomanda il massimo rispetto per l’ambiente, le opere d’arte e per tutto il personale addetto alla sicurezza che unitamente alle forze dell’ordine operano per il bene e l’incolumità dei partecipanti.
L’Ente Palio di San Giovanni Battista si riserva la facoltà di allontanare chiunque tenga un comportamento irrispettoso anche nei confronti degli altri partecipanti.

© 2023 Ente Autonomo Palio di San Giovanni Battista. Tutti i diritti sono riservati.